serramenti in inox-ottone

serramenti in inox-ottone

EBE 65
EBE 65 è la risposta tecnologica di Secco Sistemi alle sempre più elevate richieste prestazionali del mondo del costruire. L'innovativa tecnologia della giunzione a taglio termico permette di realizzare profili altamente strutturali con sezioni di ridotto ingombro visivo, garantendo i più elevati requisiti di contenimento dei consumi energetici, oltre a quelli del massimo confort, dell'isolamento acustico, della massima tenuta agli agenti atmosferici, della sicurezza attiva e passiva e dei bassi costi di manutenzione.

 

secco-ebe85EBE 85
Grazie all'ampliamento della larghezza della zona isolante e alle sezioni in vista ridotte, EBE 85 garantisce prestazioni all'avanguardia nell'efficienza energetica, rispondendo al meglio ai requisiti di qualsiasi progetto sostenibile. EBE 85 consente inoltre di adottare vetri a due camere di grande spessore, più performanti dal punto di vista termico, acustico e di sicurezza.

 

 

secco-os2OS2
OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate soprattutto dalla necessità di dotare edifici storici e monumentali di serramenti che fossero visibilmente assimilabili a quelli impiegati dalla metà del secolo XIX sin quasi alla metà del secolo passato (il classico ferro finestra).
OS2 è dotato di sezioni in vista di soli 47 mm per il nodo laterale e di 62 mm per il nodo centrale, il tutto realizzato con profili a taglio termico ottenuto con l'innovativa tecnologia Secco Sistemi che permette un taglio netto tra interno ed esterno.
Tre sottosistemi di profili - integrati da una completa accessoristica di sistema - che permettono di realizzare una grande varietà di aperture.

info-b secco-logo back-b